
Rifiuti e parcheggiatori abusivi accanto la Basilica a Santa Maria degli Angeli
Questo è il parcheggio accanto alla basilica di Santa Maria degli Angeli. Come si vede nelle foto, andrebbero risolti 2 problemi. Per il problema dell’abbandono dei rifiuti è molto semplice: basta che la maggioranza PD di questa amministrazione chiami le mitiche magliette gialle guidate da Orfini; tanto a Roma hanno risolto tutto.
Per la questione dei parcheggiatori abusivi, come appare evidente, non è stato risolto ancora il problema. Sono tornati come prima ed hanno, a quanto pare, un palo italiano che osserva e gli dà l’allarme in caso compaiano occhi indiscreti.
Dico questo perché, mentre scattavamo foto all’esterno del parcheggio, ho notato un uomo che ci ha visti, è rientrato nel piazzale e come per magia i parcheggiatori sono svaniti; non molto lontano però, erano andati al parcheggio in fondo alla piazza.
Finché non si metteranno in campo serie iniziative per eliminare lo sfruttamento degli immigrati e finché non si attueranno vere politiche di integrazione, non si avrà mai soluzione al problema.
Commenta per primo