Furto con auto in gioielleria ad Assisi, indagini in corso

Furto con auto in gioielleria ad Assisi, indagini in corso

Malviventi svaligiano negozio in piazza Santa Chiara e fuggono

Nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile 2025, una gioielleria situata in piazza Santa Chiara ad Assisi è stata presa di mira da ignoti ladri. I malviventi hanno utilizzato un’auto come ariete per sfondare la vetrina del negozio intorno alle 3:00, riuscendo a entrare e a portare via rapidamente una quantità considerevole di gioielli esposti. Nonostante l’allarme sia scattato subito dopo l’incursione, i ladri sono riusciti a fuggire indisturbati.

Il bottino, ancora da quantificare, potrebbe ammontare a diverse migliaia di euro. Dopo il furto, i malviventi hanno usato un’altra auto per darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Le indagini sono state avviate dal Commissariato di Polizia di Assisi, che ha ricevuto una segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo.

Sul luogo del crimine sono intervenuti gli agenti delle Volanti che, in seguito a sopralluoghi e accertamenti, hanno trovato tracce utili per risalire ai veicoli utilizzati. Le auto erano risultate rubate durante la stessa notte ad Assisi. Le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza e le indagini della Polizia Scientifica hanno permesso di identificare le targhe dei veicoli coinvolti.

Le indagini proseguono per ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili del furto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*