Alberghiero Assisi ospite del Conad Superstore Giontella

"Quando una ricorrenza in sinergia si colora di professionalità"

Alberghiero Assisi ospite del Conad Superstore Giontella

da CONAD Superstore Giontella
Per la giornata internazionale della Donna, il CONAD Superstore Giontella di Bastia Umbra è stato onorato dalla presenza delle alunne, degli alunni e dei professori dell’Istituto Alberghiero di Assisi. Con professionalità ed eleganza i ragazzi si sono cimentati ed hanno potuto far conoscere dal vivo i frutti dei loro studi, collaborando con la pasticceria sita all’interno del punto vendita, che per l’occasione ha omaggiato tutte le Donne con vari assaggi di dolci.

I ragazzi, hanno potuto inoltre far conoscere la propria Scuola, che opera nel settore con grandi successi da vari anni, anche in questa occasione con il loro impegno hanno dimostrato la loro preparazione nel loro progetto di vita e di lavoro.

I Direttori e tutto lo staff del CONAD Superstore Giontella, ringraziano tutti i partecipanti, ivi compresi tutti i docenti e il Dirigente Scolastico Bianca Maria Tagliaferri. Auspicano inoltre, altre collaborazione ed iniziative, questo è stato il secondo anno in cui l’Alberghiero di Assisi, ha omaggiato con la propria presenza tutte le Donne e non solo in questo punto commerciale, lasciando nell’aria freschezza e voglia di incontrare le realtà del territorio e fare sinergia tra scuola e azienda.

Alberghiero Assisi

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*