Auto in fiamme su 75 Centrale Umbra causa incidente [FOTO E VIDEO]

Il centauro è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia

Auto in fiamme su 75 Centrale Umbra causa incidente [FOTO E VIDEO]

Prima un’auto in fiamme sulla 75 “Centrale Umbra”, tra Rivotorto di Assisi e Santa Maria degli Angeli in direzione Perugia, e poi sullo stesso tratto un incidente. Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato di Assisi, l’Anas, il 118 con i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere la vettura ormai carcassa. Un motociclista – ha riferito la stradale – mentre l’Anas provvedeva a ripulire la carreggiata dai residui del mezzo andato in fiamme, ha tamponato i veicoli in coda e in particolare una Peugeot 308 con targa straniera.

Il centauro è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’uomo sembrerebbe non abbia riportato lesioni importanti. L’auto incendiata è stata portata via dagli operatori addetti. Il traffico ha subito dei rallentamenti, ma dopo qualche ora tutto è tornato alla normalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*