Ballottaggio Assisi, per Proietti è un onore ricevere il sostegno di Guarducci

Parole di sostegno che hanno estrema rilevanza se pronunciate da una delle voci più autorevoli dell'Umbria

Ballottaggio Assisi, per Proietti è un onore ricevere il sostegno di Guarducci

“È un enorme piacere ricevere le parole di stima e sostegno di una grande personalità come Eugenio Guarducci. La fiducia che ha riservato nei confronti del nostro progetto ci fanno capire che abbiamo intrapreso la strada giusta e che in questi ultimi giorni dobbiamo lottare più che mai affinché tutto questo divenga realtà.” Afferma la candidata sindaco Stefania Proietti.
Le parole del Patron del Cioccolato da poco anche direttore artistico di Todi Festival, arrivate oggi attraverso gli organi di informazione, sono inequivocabili: Assisi ha assoluto bisogno di un progetto di rinnovamento, noi siamo in perfetta sintonia. Una riflessione che passa sui temi del cambiamento e del “largo ai giovani” rispetto alla politica “antica” dell’amministratore pluridecennale che si ripresenta nuovamente dopo una lunga esperienza politica e che fa passare diritti dei cittadini sotto gli stanchi riti della partitocrazia.
Parole di sostegno che hanno estrema rilevanza se pronunciate da una delle voci più autorevoli del panorama regionale in termini di organizzazione di manifestazioni che attraggono sempre più gente e turismo. “Una volta giunti all’amministrazione di Assisi avremo estremo piacere di avere tra noi persone come Eugenio Guarducci che portano l’Umbria nel mondo, figure che anche al nostro territorio potrebbe dare tanto e le cui esperienze e idee saranno per noi splendide opportunità grazie alle quali rilanciare e valorizzare le bellezze della nostra città”.
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*