Il centro abitato di Petrignano si rifà il look

Borghesi, “La Provincia di Perugia riqualifica le strade del territorio”

Il centro abitato di Petrignano si rifà il look

Il centro abitato di Petrignano si rifà il look

Al via interventi per rifare la pavimentazione nel centro abitato di Petrignano di Assisi. La Provincia di Perugia, nella giornata di domani (martedì), allestirà il cantiere per eseguire tali lavori di rifacimento del manto bituminoso ridotto in cattive condizioni.

Il tratto della SP 248 di Petrignano interessato è  quello all’altezza dell’ingresso del vicolo Via Indipendenza, dove insistono alcune attività commerciali. Questi interventi della Provincia vanno ad aggiungersi a quelli che sta effettuando, sempre lungo la SP 248,  Umbria Acque che consistono nel rifacimento del manto bituminoso a seguito di interventi sulla rete idrica.

“La Provincia di Perugia continua ad investire sul territorio nonostante il periodo difficile che sta attraversando – ha detto la consigliera provinciale con delega alla Viabilità, Erika Borghesi -. Anche se si tratta di piccoli interventi – ha aggiunto – contribuiscono a garantire la messa in sicurezza della via di comunicazione. Con questi interventi si dà anche risposta alle attività commerciali che insistono sulla strada oggetto di lavori”.

Petrignano

Print Friendly

1 Commento su Il centro abitato di Petrignano si rifà il look

  1. Io credo che il fatto che il giro d’Italia passi proprio su quel tratto di strada ha fatto si che si accellerasse l’inzio dei lavori

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*