Clamorosa scoperta a Sterpeto, trovate borse e documenti

I ragazzi del Movimento dello Sconforto, durante le loro attività di pulizia, hanno trovato in mezzo al verde alcune borse.

Clamorosa scoperta a Sterpeto, trovate borse e documenti

Clamorosa scoperta a Sterpeto, trovate borse e documenti

Clamorosa scoperta a Sterpeto. I ragazzi del Movimento dello Sconforto, durante le loro attività di pulizia, hanno trovato in mezzo al verde alcune borse. Da quanto appreso le stesse, che contengono indumenti e altri accessori, pare appartengono a qualche turista derubato.

I malviventi – secondo indiscrezioni – dopo averle trafugate le ha abbandonate in mezzo alle campagne. All’interno sarebbero stati trovati anche documenti dei proprietari. Alex Trabalza e i suoi amici, vista la gravità del fatto, hanno chiamato i vigili.

“Questo è quello che abbiamo trovato oggi – scrivono i ragazzi del movimento – qualche ‘bravissima e onestissima’ persona ha rubato tutta questa roba sicuramente a qualche turista, e poi ha buttato tutto in mezzo al verde di Sterpeto… che genio, genio 2 volte! Ovviamente abbiamo chiamato i vigili che hanno portato via tutto!! Che mondo sano! Non molliamo.

Clamorosa scoperta

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*