Clamoroso ad Assisi, Paolo Ansideri si dimette da tavolo assist

orte divergenza su indirizzo della politica sulla cultura

Clamoroso ad Assisi, Paolo Ansideri si dimette da tavolo assist

Clamoroso ad Assisi, Paolo Ansideri si dimette da tavolo assist cultura

da Paolo Ansideri

Assisi – Circa 10 giorni fa mi sono dimesso dal Tavolo Assist Cultura del comune di Assisi. La decisione è maturata a seguito della forte divergenza sull’ indirizzo che sta prendendo oramai da tempo la politica su cultura e turismo dell’assessorato a questo preposto. Nodi di fondo mai voluti affrontare nell’unico modo necessario per un sito come quello di Assisi. Cultura, religione, turismo e politica: solo uno studio approfondito e oggettivo di questi elementi e della loro interazione può … (SEGUE)

Forte divergenza su indirizzo della politica sulla cultura

E’ un modo per far intendere che prossimamente, e con i tempi dovuti ad argomenti di tale portata, inizierò a pubblicare una lunga serie di approfondimenti e prese di posizione, già pronti,  sulle tematiche citate.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Bravo Ansideri…uno dei pochi con gli attributi al posto giusto ed intellettualmente onesto che non si è fatto travolgere dal vuoto di idee che contraddistingue purtroppo questo brutto periodo….CHAPEAU !!!

  2. Grazie Paolo, sapevo che eri una mente onesta e che non potevi durare a lungo con marpioni di quel genere, ma dispiaciuta, perchè senza te il totale deserto culturale solo brutte copie di cose già fatte e soprattutto poca fantasia, peccato poteva essere veramente una fonte di ricchezza per un paese ormai che raschia da tempo il fondo. Ciao Paolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*