Ctf Wellness 25 anni di successi l’abbraccio della gente comunale

Ctf  Welness 25 anni di successi l’abbraccio della gente comunale

Ctf  Welness 25 anni di successi l’abbraccio della gente comunale

Ctf Welness 25 anni di successi l’abbraccio della gente comunale

Di Lorenzo Capezzali
ASSISI – Ctf angelano nell’abbraccio comunale di tanta gente al Centro wellness angelano nel corso di una celebrazione il cui calendario segna il giorno 25, anni di presenza di attività sociali ed umanitarie ed ultimamente sanitarie per questo che rimane un punto di riferimento per la collettività regionale.  C a fare da corona a questo importante avvenimento di rappresentanza istituzionale cui hanno partecipato il sindaco Proietti e tante autorità che hanno fatto la storia del Ctf nel ricordo di frate Ulisse Cascianelli, un francescano dalla mente organizzatrice e spirituale eccelsa e fondatore di viaggi e itinerari di sviluppo culturale e di hobbies.

Il Ctf così entra business dei primati tra partecipazione e offerta di servizi sanitario-riabilitativi dell’apparato locomotore e mentale del corpo umano. Professionisti all’opera ma bon ton ed accoglienza ospitale per favorire morale e fatica nei lavori agli strumenti e alle palestre e piscine didattiche.

Il Ctf e l’emozione di parteciparci è stato lo slogan che ha accompagnato la serata di festa cui i bambini vestiti piccoli vigili del fuoco hanno un tono di sensibile spettacolarità. Momenti religiosi ma anche laici e di etichetta di quanto Epika riesce a fornire all’utenza che per qualche ora si è dimenticata di essere libera e spedita dopo giorni di esercizi, piegamenti, combinazioni di agilità e ripiegamenti dei propri tessuti e fibre, ossa ed articolazioni, morfologici elementi che con l’andar del tempo fanno sentire di “esserci in ognuno”.

Ringraziamenti sono arrivati dalla governance del Ctf alla popolazione e a quanti hanno fornito il personale contributo logistico ed organizzativo all’avvenimento. E buona salute a tutti…!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*