Elezioni 2016, Lega Nord fa marcia indietro e appoggia Bartolini

Lega: "Ci auguriamo che anche Antonio Lunghi e le forze civiche che lo sostengono, possano trovare posto a pieno titolo nell’aggregazione che si va formando"

Elezioni 2016, Lega Nord fa marcia indietro e appoggia Bartolini

Elezioni 2016, Lega Nord fa marcia indietro e appoggia Bartolini

da Senatore Stefano Candiani (Segretario Lega Nord Umbria)
“La posizione della Lega Nord è sempre stata chiara: crediamo che 20 anni di esperienza amministrativa del centrodestra ad Assisi non possano essere dispersi. Per questo abbiamo sempre dichiarato che avremmo sostenuto il candidato in grado di aggregare l’intera coalizione.

Viste le iniziali resistenze da parte di alcune forze politiche nei confronti di Giorgio Bartolini, che la Lega aveva già incontrato nei mesi scorsi, costatando una sostanziale convergenza di sensibilità e idee, sembrava che tale figura potesse essere quella del sindaco pro tempore Antonio Lunghi, che la Lega ha incontrato e verso il quale non aveva alcuna preclusione.

Nelle ultime ore è emerso un fatto nuovo: le perplessità inizialmente espresse da alcuni nei confronti di Giorgio Bartolini sono cadute ed egli ha saputo fare sintesi fra le forze politiche di centrodestra e alcune delle più rilevanti espressioni civiche. Per questo il nostro appoggio nei suoi confronti è pieno.

Ci auguriamo che nel superiore interesse della comunità assisana, anche Antonio Lunghi e le forze civiche che lo sostengono, possano trovare posto a pieno titolo nell’aggregazione che si va formando, portando il proprio positivo contributo in persone, idee e valori”.

Elezioni Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*