Elezioni 2016, Travicelli candidata a sostegno di Lunghi

Travicelli: "Sono soprattutto i giovani ad aver diritto di guardare al domani con fondata speranza e maggiori certezze"

Scuola, Assessore Travicelli, aperte iscrizioni ai servizi mensa e trasporto

Elezioni 2016, Travicelli candidata a sostegno di Lunghi

da Claudia Maria Travicelli (Candidata Uniti per Assisi)
Assisi, città amata ben oltre i suoi confini, necessità di una nuova prospettiva progettuale ma anche di una guida amministrativa di provata esperienza. Per questo motivo ho deciso di confermare il mio impegno civico sostenendo la candidatura a Sindaco di Antonio Lunghi quale capolista di Uniti per Assisi.

Il programma elettorale sarà un cantiere aperto dove ogni cittadino verrà ascoltato con attenzione e rispetto, volendo valorizzare tutte le esperienze ed ogni conoscenza. Senza perdere mai di vista il messaggio di Francesco, quale insuperabile insegnamento, occorre riflettere su questa preziosa identità culturale e farne tesoro. Testimonieremo con l’azione amministrativa che la nostra storia e le nostre tradizioni meritano un futuro degno delle illustri radici.

Sono soprattutto i giovani ad aver diritto di guardare al domani con fondata speranza e maggiori certezze. Saremo garanti che nulla verrà lasciato al caso nella costruzione di un contesto comunale in grado di garantire lavoro e qualità della vita.

Dobbiamo dare opportunità anche agli ultimi, a quanti voce non hanno e sono travolti dalla pesantezza del vivere, oppressi dalle nuove dilaganti povertà che non risparmiano più la dignità di famiglie, bambini ed anziani.

Ne discendono alcuni impegni prioritari ed inderogabili quali agevolare l’acceso scolastico, innalzare il livello di attenzione per le disabilità, di protezione sociale e di assistenza sanitaria, contenere la fiscalità.

Altre risposte, invece, potranno venire solo da una fattiva integrazione con il mondo produttivo, rappresentato dalle grandi e più note aziende quanto dalle piccole e dinamiche attività imprenditoriali. Infrastrutture e servizi efficienti, una burocrazia più leggera agevoleranno la loro missione con una positiva ricaduta sull’intera comunità e non solo sul sistema economico.

Nessun beneficio personale ho mai tratto quale Amministratrice, in nulla sono mai stata favorita ma ho spesso pagato un caro prezzo per essere rimasta fedele ai miei valori e coerente nelle mie decisioni. Sempre sono stata e sempre sarò dalla parte della gente perché solo a loro rispondo delle mie azioni.

L’apprezzamento sincero, spesso inaspettatamente ricevuto, è stato il conforto più grande per l’impegno profuso nei precedenti mandati e la fiducia che gli elettori vorranno riservarmi sarà la spinta più forte che mi sosterrà nel nuovo mandato.

Elezioni 2016

Print Friendly

1 Commento su Elezioni 2016, Travicelli candidata a sostegno di Lunghi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*