Elezioni Assisi, la forza del Movimento 5 Stelle

M5s Assisi: "I valori che ci uniscono sono: onestà, trasparenza, comunicazione e partecipazione..."

Prima mozione presentata del Movimento 5 Stelle

Elezioni Assisi, la forza del Movimento 5 Stelle

dal candidato sindaco Fabrizio Leggio e la lista dei candidati consiglieri
In questi giorni abbiamo visto chi si presenterà ufficialmente alle elezioni amministrative del Comune di Assisi, abbiamo letto i pochi programmi pubblicati e cercato di capire il criterio usato per la scelta dei candidati. Il risultato è stato sconfortante.

La forza del Movimento 5 Stelle è la trasparenza, la partecipazione e la democrazia. Nessuna delle forze politiche in campo ha fatto scegliere la lista ai cittadini né tanto meno il candidato sindaco, fino all’ultimo minuto abbiamo visto incertezze, ricatti, ripensamenti e manie di protagonismo.

Solo il Movimento 5 Stelle ha pubblicato il programma un mese prima della campagna elettorale correndo il rischio che venisse copiato, solo noi abbiamo reso pubblico il nome dei candidati il 2 e 3 aprile a seguito delle comunarie.

Siamo cittadini che hanno messo da parte le loro ideologie politiche perché il Paese ha bisogno di senso civico e partecipazione, non più di bandiere rosse e nere. Siamo andati oltre le nostre pregresse convinzioni per cercare di migliorare il nostro territorio.

I valori che ci uniscono sono: onestà, trasparenza, comunicazione e partecipazione, questo ci basta per stare insieme e solo per questi valori abbiamo creato una lista per questa campagna elettorale.

Non abbiamo appalti da assegnare, non abbiamo soldi da incassare, non vogliamo apparire, non desideriamo un ruolo di comando né siamo manovrati da qualcuno. Noi siamo e saremo dei portavoce, cittadini al servizio dei cittadini per il bene del territorio.

Elezioni Assisi

Print Friendly

1 Commento su Elezioni Assisi, la forza del Movimento 5 Stelle

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*