Elezioni Assisi, Bartolini: “Mi aspettavo di andare al Ballottaggio” [VIDEO]

Bartolini: «Io mi aspettato questi risultati e questi sono stati».

Primo Piano sull'autore Assisi, Giorgio Bartolini presenta interpellanza
Giorgio Bartolini

Elezioni Assisi, Bartolini: “Mi aspettavo di andare al Ballottaggio”

«Mi aspettavo di andare al ballottaggio e con questo risultato». Sono le parole a caldo di Giorgio Bartolini che il 19 giugno sarà in gara con Stefania Proietti del Centrosinistra. «Quello che desideravo – ha detto – era andava al ballottaggio con un punto di differenza, così come feci nel 1997». I cittadini di Assisi vogliono un’amministrazione del centrodestra: «Un consenso così – ha aggiunto – mi fa pensare in modo positivo, nonostante il frazionamento ha vinto una coalizione del centrodestra».

Andare alla ricerca di tutti quegli lettori che non lo hanno votato al primo turno. Bartolini è convinto: «Non ci hanno votato in questa prima istanza, ma lo faranno alla seconda, in quanto la maggior parte sono tutte persone del centrodestra e quindi hanno la nostra cultura, nel contempo noi ci rivolgeremo a tutti i cittadini di Assisi, perché noi vogliamo amministrare in un modo equo tutto il territorio».

La coalizione di Bartolini e del centrodestra con una cultura del centrodestra: «Difenderemo i valori del centrodestra, la collega è sostenuta in modo particolare dal Partito Democratico, infatti i suoi voti per i 2/3 sono del PD, per cui c’è qualche cosa che stride come i discorsi della famiglia e altro. Io non credo sarà difficile tenere insieme le diverse anime – ha concluso il candidato – sono tutte persone che vogliono amministrare, credo ci troveremo tutti perfettamente d’accordo. Io mi aspettato questi risultati e questi sono stati».

Elezioni Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*