Unipegaso

Eraldo Martelli, finalmente una che parla a nome del PD ad Assisi, era ora!

Martelli entra a "gamba tesa" su Francesca Corazzi, faremo contro fake

Eraldo Martelli, finalmente una che parla a nome del PD ad Assisi, era ora!

Eraldo Martelli, finalmente una che parla a nome del PD ad Assisi, era ora!
da Eraldo Martelli
ASSISI – Finalmente una che parla a nome del PD, era ora!. vediamo cosa dice: non è vero che Assisi e il suo territorio sono sporchi come afferma Bartolini; su questo punto concordo nel lasciare il giudizio ai cittadini. Non riesco a capire come si fa a dire che è una bugia che il servizio di spazzatura ad Assisi e S. Maria è stato eliminato , quando poi si ammette che effettivamente non è stato svolto.

A proposito di notizie false per quanto riguarda l’attenzione alle frazioni, non so dove vivevano quelli del PD durante le prime due amministrazioni Bartolini, ma se hanno la memoria corta e non ricordano come era il territorio prima e dopo , basta che vanno a rivedersi l’elenco delle opere realizzate in tutte le frazioni.

Veniamo ora alle altre notizie false di questo articolo, che non so dove verranno pubblicate, (quelle della serie per la prima volta o mai fatto prima) falso affermare che per la prima volta viene usata l’idropulitrice ricordo che quando necessario sono stati eseguiti molti interventi, come gli interventi per i controlli e le campagne informative ecc….

Comunque a me piace la dialettica politica e la discussione ma quanto sarebbe meglio se qualche amministratore chiacchierasse di meno e si impegnasse maggiormente per risolvere i problemi.

Sostenibilità ambientale e frazioni Assisi, due argomenti che non appartengono a Bartolini

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*