Con il Cuore

Festa della Mamma, Paoletti, Berellini Pro Loco, fuori luogo

Promozione pacchetti turistici va fatta all'interno degli alberghi di Assisi

Festa della Mamma, Paoletti, Berellini Pro Loco, fuori luogo

Festa della Mamma, Paoletti, Berellini Pro Loco, fuori luogo

da Leonardo Paoletti
TORDIBETTO – Sulla vicenda della Festa della Mamma, è intervenuto fuori luogo quale difensore d’ufficio dell’amministrazione comunale il Presidente della Pro Loco di Tordibetto il Sig. Rolando Berellini. Non ha capito, oppure non mi sono ben spiegato, pertanto ribadisco quanto, sulla vicenda, ho trovato inappropriato. Non certo il sostegno dell’Amministrazione Comunale all’importante festa che trovo doveroso.

Ma bensì la scorrettezza concretizzatasi dalla promozione di pacchetti turistici nelle strutture di proprietà dell’Assessore Guarducci, che voglio ribadirlo, avrebbe dovuto coinvolgere le strutture ricettive del territorio di Assisi prima ancora di quelle perugine.

Ci si aspetta che egli lavori e suggerisca strategie per il territorio di Assisi non certo che prenda spunto dalle nostre manifestazioni per promuoverle nel territorio di Perugia. Forse questo tipo di conflittualità non potrà mai essere colmata visto che lo stesso lavora nel settore della ricettività. Per essere chiari non può essere messo un orso in una “fabbrica” di miele. Per quanto attiene alle considerazioni da parte della Sindaca di Assisi sul Consigliere Fortini già Assessore per due mandati, ed al sottoscritto, credo sia importante prima dimostrare sul campo di sapere essere un politico capace di amministrare Assisi.

A ben guardare nel recente passato, la Sindaca, avrebbe avuto trascorsi nel periodo pre-elettorale nei penta stellati, dato che il programma elettorale degli stessi è stato redatto anche con il suo contributo, per poi dileguarsi non appena il Partito Democratico ha deciso di candidarla. Forse chi agisce con tanta leggerezza pur di arrivare, dovrebbe astenersi dal guardare la famosa paglia nell’occhio altrui, ma guardare alla trave nel proprio.

Detto ciò ovviamente auspico per l’edizione 2018 della Festa della Mamma un grande successo affinché possa crescere sempre più e divenire un punto di riferimento per tutta l’Italia che, non potrebbe essere altrimenti, guarda con grande affetto a questa festa.

 

Leonardo Paoletti

Forza Italia

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*