La Lega Nord di Assisi lancia primarie nel territorio

Si potrà votare in piazza ad Assisi e a Santa Maria degli Angeli, dinnanzi la Basilica Papale

La Lega Nord di Assisi lancia primarie nel territorio
Luigi Tardioli

La Lega Nord di Assisi lancia primarie nel territorio

I militanti e sostenitori delle Lega Nord Umbria di Assisi unitamente al coordinatore comprensoriale Stefano Pastorelli e al Consigliere Comunale Luigi Tardioli saranno a raccogliere le firme per questa magica iniziativa che riprende quella già andata in scena la scorsa settimana a Roma.

Il coordinamento regionale della Lega Nord Umbria e il Senatore Stefano Candiani lanciano le primarie ad Assisi. Troppe le pressioni, i militanti di Assisi hanno da tempo valutato di presentarsi alla tornata elettorale con il proprio candidato, ma le logiche degli accordi e della volontà di rigovernare ad Assisi prevalgono su tutto. La Lega Nord di Assisi dunque in questi 2 week end nelle piazze di Assisi e Santa Maria degli angeli tramite i suoi militanti e simpatizzanti chiederanno l’opinione della gente su chi secondo loro può rappresentare al meglio la Città di Assisi. Potranno votare tutti i residenti ad Assisi ad esclusione degli extracomunitari, mentre i cittadini comunitari potranno votare; potranno votare anche i ragazzi di 16 anni i quali tra due anni si troveranno ad approcciarsi da adulti l’amministrazione comunale.

Nei banchetti delle primarie, inoltre si potrà inoltre firmare per la Legge Regionale del 28/11/2003 n. 23 che detta la disciplina di materia edilizia che nell’art. 20 rubrica i requisiti generali dei beneficiari; cerchiamo di portare a 10 anni, dichiara Stefano Pastorelli, di residenza fissa nel territorio per accedere ai benefici delle case popolari. Il coordinatore comprensoriale Stefano Pastorelli inoltre denuncia il fatto che spesso e volentieri extracomunitari organizzati dal punto di vista legislativo sfilano nelle graduatorie le poche case disponibili ai cittadini italiani. La Lega Nord Umbria di Assisi aspetta che la cittadinanza nelle piazze di Assisi e Santa Maria degli Angeli possa esprimere in maniera tranquilla e posata la propria preferenza.

DA RICORDARE
Si vota Sabato Pomeriggio 5/3 e 12/3 dalle 15 alle 18 in Piazza ad Assisi e Domenica 6/3 e 13/3 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 in Piazza a Santa Maria degli Angeli dinnanzi alla Basilica Papale.

La Lega Nord di Assisi

Firmato

Stefano Pastorelli

Luigi Tardioli

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*