L’assessore Eugenio Guarducci picchia giornalista, voleva la mia piadina! [VIDEO]

Sono stati attimi di panico, in piazza, e tutto si è svolto in pochissimo tempo

L'assessore Eugenio Guarducci picchia giornalista, voleva la mia piadina!

L’assessore Eugenio Guarducci picchia giornalista, voleva la mia piadina!

ASSISI – Questa volta l’assessore al turismo, Eugenio Guarducci, ha proprio sbroccato. Oggi pomeriggio ha picchiato un giornalista in piazza del Comune, ad Assisi. Stando a quanto si è saputo – e si vede nel video – pare che il “redivivo Rocky Marciano” stesse “gustando” una piadina allo stracchino, quando il cronista gli si è avvicinato impugnando uno smartphone e ha cominciato a fargli domande e a chiedergli che cosa stesse mangiando.

Pare sia lo stesso cronista che, appena finita la conferenza stampa di Eurochocolate ieri a Perugia, l’abbia incrociato in via Baglioni a Perugia, mentre l’assessore “addentava” un sontuoso panino con porchetta. La fame è fame!!!

Guarducci, che stava recandosi ad un incontro con gli operatori del turismo di Assisi, per un tavolo tecnico, ha subito messo la gran parte della piadina in bocca, forse temendo che gliela volesse rubare. Alle domande – forse “affamate” – del giornalista è passato alle vie di fatto.

Sono stati attimi di panico, in piazza del Comune, e tutto si è svolto in pochissimo tempo, una manciata di secondi.

Tre o quattro diretti al “bersaglio grosso“, e il resto ve lo potete vedere nel video. Al fatto hanno assistito anche due testimoni!

Giornalista picchiato dall’assessore Eugenio Guarducci per una piadina

 

 

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. Le migliori risorse della città! (Cit. Sindaco Proietti)
    Assisi è città della pace non dei cazzotti! (Cit.2 Consigliere Matarangolo)
    Adesso si capisce perchè Assisi ha il museo del pugilato (cit.)
    La cultura ed i turismo si fanno anche coi pugni (cit.)

  2. Abbiamo capito lo spirito con cui è stato realizzato il filmato caro assessore ma sinceramente non ci è sembrato né ironico né simpatico con quella piadina mangiata di fronte alle telecamere (crediamo che Assisi meriti atteggiamenti diversi soprattutto da parte di chi amministra)… simpatico invece il dipendente (con la braccia incrociate… non è un bel segnale e lo dico da cittadino che paga le tasse) in fondo alle scale che non ha perso occasione per dire che l’assessore ha sempre ragione (??? non abbiamo capito l’argomento però!!!)…

  3. Ma che notizia é? Ho visto il video e lo stesso racconta completamente un’altra storia rispetto all’articolo. E’ uno scherzo?
    Mi sembra poco serio primo nei riguardi dell’Assessore, secondo nei riguardi dei lettori.
    Guarducci scherza con il giornalista e “mima” i cazzotti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*