Sondaggio Assisi Oggi, testa a testa tra M5s e Bartolini

Il sondaggio resterà aperto fino a 15 giorni prima delle elezioni

Sondaggio Assisi Oggi, testa a testa M5s e Bartolini

di Morena Zingales
Quasi testa a testa tra Movimento Cinque Stelle e Giorgio Bartolini. 25 per cento per il primo e 23 per cento per il secondo. Sono i primi risultati del sondaggio pubblicato da Assisi Oggi relativo alla scelta del sindaco di Assisi alle Amministrative 2016. Il valore, ovviamente, è variabile e tenderà ad aumentare per tutti nei prossimi giorni. Il sondaggio resterà aperto fino a 15 giorni prima delle elezioni.

Fino ad allora chi non ha ancora votato potrà farlo. Gli elettori quando si accingono a votare, devono sempre tenere in mente, che questo sondaggio non ha alcun valore statistico e i risultati che si vedono esposti non sono pertanto reali.

Pur dando un piccolo orientamento di come potrebbero andare le cose, non rappresenta la realtà. Se alcuni non riescono a votare, non disperare, quello che conta sarà il voto delle urne. Questo sondaggio è stato fatto solo a titolo orientativo. Per quanto riguarda le difficoltà tecniche avute nella votazione, queste sono state ampiamente spiegate.

Ritornando ai voti, al momento (6 marzo 2016 ore 17) hanno votato oltre 1200 persone, al primo posto i Pentastellati (non si conosce ancora il nome del candidato), al secondo per una manciata di voti Giorgio Bartolini, a seguire Gianluca Fagotti, poi l’attuale sindaco facente funzioni, Antonio Lunghi, sotto ancora Francesco Mignani, poi ancora Francesco Morini, Patrizia Buini, Luigino Ciotti e per ultimo Lega Nord (anche in questo caso non si conosce ancora il candidato). Lega Nord forse prevederà delle primarie sulla scelta del candidato a sindaco.

Molti di voi, giustamente, hanno notato che manca il nome delle liste. Alcune sono conosciute, altre ancora non sono disponili. Per correttezza, dunque, non ne abbiamo messa nessuna: appena saranno note ufficialmente, queste verranno pubblicate insieme ai nomi mancanti.

Sondaggio

Potete continuare a votare anche qui sotto

[poll id=”2″]
Print Friendly

4 Commenti su Sondaggio Assisi Oggi, testa a testa tra M5s e Bartolini

  1. Voglio precisare che Assisi, data la sua importanza in Italia e nel mondo ha bisogno di un sindaco che risolve sicuramente i problemi reali, ma, deve anche anticipare la risoluzione di problemi futuri permettendo di anticipare idee ancora ideali che studiate attentamente potranno dare grandi risposte per migliorare la vita di noi tutti.

  2. Cari signori , se fate un sondaggio on-line affidatevi ad una ditta seria che certifichi il risultato , fatto in questo modo è assolutamente inutile , basta un computer , un sito di proxy web ed una persona che sa smanettare un po per votare centinaia di volte , fatto così è ridicolo

    • Renato Mannheimer, può andare bene? Ah, ma puo’ fare un video e me lo manda quando “vota così tanto”? Grazie, dev’essere un “affezionato elettore scontento”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*