Stefania Proietti, sabato partirà campagna elettorale

La piattaforma civica da lei ideata rappresenta uno spazio aperto di confronto e dialogo con quanti hanno voluto e vorranno mettere le proprie competenze al servizio della città.

Proietti: "Il nostro programma mette al centro la famiglia"

Stefania Proietti, sabato partirà campagna elettorale

Sabato 30 aprile alle 11,30 presso l’Hotel Los Angeles a Santa Maria degli Angeli partirà ufficialmente la campagna elettorale di Stefania Proietti. La giovane professionista e docente aveva lanciato la sua candidatura a sindaco di Assisi con la lista civica ASSISI DOMANI parallelamente ad un appello alle migliori energie della città.

La piattaforma civica da lei ideata rappresenta uno spazio aperto di confronto e dialogo con quanti hanno voluto e vorranno mettere le proprie competenze al servizio della città.

La forza del suo messaggio e i temi sui quali ha inteso incentrare il suo programma (sviluppo e lavoro, ambiente, turismo e cultura, innovazione, famiglia e sociale, legalità) nel segno di un profondo rinnovamento, hanno incontrato l’adesione di moltissimi cittadini e diverse forze politiche hanno deciso di sostenere con convinzione il suo progetto per Assisi.

≪Per amore della nostra città, iniziamo da qui un percorso politico di grande rilevanza, con l’ambizione di cambiare Assisi con soluzioni innovative≫ – ha affermato la candidata- ≪Vogliamo guardare avanti con fiducia, con voglia di fare, portando le competenze e le eccellenze che una città come la nostra deve -giustamente- richiedere. Abbiamo in programma progetti ben strutturati che possano portare sviluppo, crescita e lavoro nel rispetto della nostra storia, cultura e immagine. La forza simbolica della nostra terra va custodita e valorizzata con attenzione ma le risposte che i cittadini residenti, il tessuto produttivo, le tante associazioni si aspettano dagli amministratori della “cosa pubblica” devono essere rigorose, appropriate, veloci e innovative. Siamo consapevoli della sfida che ci attende ma sappiamo che la nostra forza risiede nel cambiare rotta “insieme” per un domani più luminoso. Nessuno deve sentirsi escluso da questa impresa, perché nessuno lasceremo indietro≫.

All’iniziativa parteciperanno, raccontando le loro esperienze, alcune figure di spicco sui temi-chiave individuati dalla Proietti.

#CAMBIASSISI

Stefania Proietti

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*