Assisi, recita amatoriale, successo “Nonni e Nepoti” a Teatro

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

(assisioggi.it) ASSISI – Successo (800 presenze) per la IV edizione di “nonni e nepoti” a teatro promosso dal Comune di Assisi, Servizi Sociali, Assessore Moreno Massucci.
L’iniziativa, grazie alla compagnia teatrale “Gli Intronati” presieduta da Walter Almaviva (Foto, dietro le quinte, con omaggi floreali), si pone l’obiettivo di far vivere emozioni, attraverso l’umorismo, a nonni e nepoti, avvicinando le generazioni malgrado le distanze create dalla modernità. Durante la serata raccolti anche fondi per azioni di beneficenza.
L’Assessore Moreno Massucci ha ricordato la generosità, verso gli altri, di coloro che, sia nelle istituzioni che attraverso le associazioni anche religiose, si occupano dei meno fortunati; il Comune di Assisi é tra quelli che in Umbria prevede maggiori risorse per il sociale contenendo, per quanto possibile, le tasse a famiglie e attività.
Era presente, per portare il grato saluto, il Sindaco di Assisi Claudio Ricci che ha auspicato una buona settimana verso lo storico 4 ottobre con la visita di Papa Francesco ad Assisi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*