A Cena Co’ I Rioni De J’angeli grande successo di gente a Santa Maria degli Angeli

Ha partecipato, fra gli altri, anche il sindaco di Assisi, Stefania Proietti

A Cena Co’ I Rioni De J’angeli grande successo di gente a Santa Maria degli Angeli

A Cena Co’ I Rioni De J’angeli grande successo di gente a Santa Maria degli Angeli da Isabella Giammarino – Grandissima partecipazione ieri sera alla serata “A Cena Co’ I Rioni De J’angeli” organizzata dal Comitato Rioni de j’Angeli, in collaborazione con ASD Angelana 1930 e il Comune di Assisi, il tutto si è svolto presso il Palaeventi di Santa Maria degli Angeli. Una serata festosa colorata dai tre Rioni, Ponterosso, Fornaci, Campo, organizzata per raccogliere fondi per la 2° Edizione del Palio de i Rioni de j’Angeli, che si terrà dal 10- 17 Giugno 2017, una festa con rievocazione storica del 1800 con giochi e sfilata dice Marco Dusi Presidente del Comitato.

Presenti anche il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, le autorità comunali, varie Associazioni del territorio tra cui l’Ass. Priori del Piatto di Sant’ Antonio e la dirigenza dell’ASD Angelana 1930 con Simone Tarpanelli, figlio del defunto “Presidentissimo” Lucio Tarpanelli , durante la serata è stata presentata alla comunità la Prima Squadra e il Settore Giovanile dell’ASD Angelana 1930.

Il Sindaco Stefania Proietti ha ribadito fortemente la volontà di sostenere questa festa giunta alla seconda edizione e già ben radicata nei cuori degli Angelani. A conclusione della serata il Maestro Francesco Starnini ha fatto cantare tutti con il suo ampio e storico repertorio.

Un doveroso ringraziamento và a tutti i volenterosi rionali che da giorni hanno lavorato per la riuscita della cena. Si ricordano le date del Palio de i Rioni de j’Angeli dal 10 al 17 Giugno 2017 a Santa Maria degli Angeli.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*