Con il Cuore

E’ quasi pronto il programma del 22esimo Motoraduno “Sulle vie Francescane” ad Assisi

Il XXII motorally si terrà il 23, 34 e 25 giugno 2017

Motoraduno ad Assisi, due ruote dappertutto a Santa Maria Angeli

E’ quasi pronto il programma del 22esimo Motoraduno “Sulle vie Francescane” ad Assisi ASSISI – Il Moto club Città di Assisi ha già allestito il programma della 22esima edizione del Motoraduno “Sulle vie Francescane”.  “La manifestazione – scrivono gli organizzatori – vi porterà alla scoperta dell’Umbria sulle vie percorse da San Francesco ben otto secoli fa”. programma 2017 è in fase di definizione, ma come sempre toccherà l’Umbria e le regioni confinanti.

La manifestazione nasce nel 1996 dalla volontà di raccogliere amici motociclisti da tutta Italia per fargli assaporare la nostra regione sotto l’aspetto enogastronomico.

“Il Motoraduno – riferisce il Moto Club Città di Assisi – si svolge su un percorso definito tramite road-book ed a una media prefissata con controllo a timbro e controllo orari segreti che definiranno la classifica finale”.

La quota di partecipazione è di € 130,00 e comprende l’iscrizione, la cena del venerdì, la colazione, il pranzo, aperitivo e cena del sabato. Ma anche la colazione, il pranzo della domenica, gadget e premi in base alla classifica. Per il pernottamento saranno fornite indicazioni sulle location convenzionate. La partecipazione comprende anche l’amicizia incondizionata di tutti i soci del Moto Club Città di Assisi.

 

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*