Flick e monsignor Sorrentino, in dialogo al Cortile di Francesco

Conduce la discussione Anna Mossuto, Direttrice de Il Corriere dell’Umbria

Flick e monsignor Sorrentino, in dialogo al Cortile di Francesco
Giovanni Maria Flick

Flick e monsignor Sorrentino, in dialogo al Cortile di Francesco

ASSISI – Domenica 17 settembre alle 10 nella Piazza del Comune di Assisi si terrà l’evento dal titolo “La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica… art. 9”. Parteciperanno Mons. Domenico Sorrentino, Vescovo della diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, e Giovanni Maria Flick, giurista ed ex Ministro della Giustizia. Conduce la discussione Anna Mossuto, Direttrice de Il Corriere dell’Umbria.

L’incontro fa parte della sezione del Cortile di Francesco intitolata “Pianeta abitabile e costruito” dove si tratteranno temi legati all’ambiente e alle modificazioni che l’uomo vi apporta per renderlo un luogo abitato, con particolare attenzione ai limiti e ai modi dell’ambiente reso umano.

Per partecipare è necessario iscriversi online tramite il sito www.cortiledifrancesco.it

Il Cortile di Francesco
Il Cortile di Francesco si terrà dal 14 al 17 settembre ad Assisi. Alla quattro giorni di incontri, conferenze e workshop parteciperanno, tra gli altri,  Christo, Massimo Cacciari, Umberto Galimberti, Romano Prodi e Oliviero Toscani per citarne alcuni. Un programma ricco di eventi con personalità della società civile, della cultura, della politica e dell’arte, ma anche tanti uomini e donne pronti ad ascoltare e a dialogare tra loro sul tema del “cammino”. 
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*