Primi d'Italia

Food Track Festival and Village da record, stasera live Juventus-Real Madrid

Seconda giornata da urlo nel bellissimo scenario ai piedi di Assisi

Food Track Festival and Village da record, stasera Juventus-Real Madrid

Food Track Festival and Village da record, stasera Juventus-Real Madrid

Assisi, 3 giugno 2017 – Prosegue con un grandissimo successo di presenze la terza edizione dell’Assisi Food Truck Festival and Village 2017, l’evento dedicato al cibo di strada che andrà avanti ancora oggi, sabato 3 giugno e domani, domenica 4 giugno. Ieri, durante la seconda giornata, in tantissimi, di ogni età, bambini, famiglie, gruppi, giovani e meno giovani, hanno voluto far visita all’Assisi Food Truck Festival and Village, che ha fatto registrare un numero altissimo di presenze, record per una manifestazione ormai consolidatasi e in netta crescita. In serata, il Lercio Show Live, famoso tg satirico, ha divertito i tanti presenti. Venticinque i Food Truck provenienti da tutta Italia e non solo, buon cibo e prelibatezze, circa 14.000 mq di spazio espositivo, oltre 600 posti a sedere, un’ampia tensostruttura coperta per ripararsi dal sole, l’area intrattenimento per i più piccoli, tanta musica di qualità e divertimento. Un vero successo per i 25 Food Truck e per un Festival che non vuole fermarsi.

Oggi, sabato 3 giugno, il Food Truck Festival and Village farà da contorno ai Campionati Italiani di Scherma giovani, in scena al Palaeventi. Si parte sempre alle 11, con l’apertura delle cucine dei variopinti camioncini. Alle 13.30 Johnandrew Lunghi, per l’Assisi Food Truck “Next big thing stage”, allieterà il pranzo all’Assisi Food Truck Festival and Village dal palco con la sua musica.

Il clou alle 20.45: nella serata della finalissima di Champions League, LIVE direttamente su maxischermo all’Assisi Food Truck Festival and Village, Juventus-Real Madrid, visibile a tutti con la possibilità di dotarsi della “Champions Card” con promozioni sulle bevande alla cassa e la possibilità di non fare la fila al bar per godersi senza sosta la partitissima.

Domani, domenica 4 giugno, la giornata conclusiva, facendo sempre da contorno ai Campionati Italiani di Scherma giovani del Palaeventi. Apertura Food Truck alle 11. Dalle 18 intrattenimento per bambini con lo staff 4U Events For Kids. Il clou dalle 18.30 con la cerimonia concluisiva dell’Assisi Food Truck Awards 2017. I tre Food Truck che risulteranno più votati (votazione che tutti possono direttamente effettuare sul sito ufficiale www.assisifoodtruckfestival.com, link apposito) saranno valutati da una giuria di esperti (tra cui due affermati food blogger e un giornalista, oltre a un rappresentante dello staff dell’organizzazione dell’Assisi Food Truck Festival and Village) che decreterà il migliore Food Truck 2017, facendogli guadagnare la partecipazione al SFIF di Parigi. Alle 22 Diraq in concerto.

Tutte le info su www.assisifoodtruckfestival.com o alla pagina ufficiale Facebook: Assisi Food Truck and Village.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*