Notte Arancio, festa a Petrignano di Assisi con Motoclub Jarno Saarinen

36 edizione di motoraduno internazionale iniziato il 9 agosto

Notte Arancio, festa a Petrignano di Assisi con Motoclub Jarno Saarinen

Notte Arancio, festa a Petrignano di Assisi con Motoclub Jarno Saarinen da Emanuela Marotta – Il Motoclub Jarno Saarinen, alla sua 36 edizione di motoraduno internazionale iniziato il 9 agosto, é felice di presentarvi la seconda edizione della Notte Arancio. Questa grande festa che si terrà stasera, sta crescendo molto, soprattutto grazie ai commercianti ed i cittadini di Petrignano. Tutti in gioco oggi, da questo pomeriggio a tarda sera. Alle ore 18.00: apertura della “mostra mercato della Notte Arancio“, mercatino vintage e artigianale. Ore 19.30: apertura generale della Notte Arancio. Tutte le attività commerciali e culturali saranno aperte fino a sera tardi, a disposizione anche molti stand di associazione culturali, sportive e di volontariato. Musica, animazione, spettacoli e punti ristoro per tutti i gusti.

Possibilità di aperitivi, degustazioni, cene e attività sportive e di gioco per i più piccoli. Sempre alle 19.30 cena allo Jarno Village, menù speciale Notte Arancio, a seguire suonerà il gruppo Electric Devils. Da non perdere il concerto di chiusura alle 23.00, ci sposteremo verso il centro di Petrignano dove si esibiranno i Barbarian Pipe Band.

Potete consultare il sito del Modo Club Jarno Saarinen per ulteriori info e numeri di telefono. Ricordo ai motociclisti che le iscrizioni al motoraduno sono ancora aperte.
A disposizione anche il sito della Pro Loco di Petrignano per scaricare la cartina della Notte Arancio. Visitate la pagina Facebook della Notte Arancio e il gruppo aperto a tutti dello Jarno saarinen.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*