Svergognafestival a Priori spettacolo alla Domus Pacis Assisi di Santa Maria degli Angeli

In scena si avvicendano i Priori Serventi 2017 che si sfidano a colpi di ugula e stecche

Svergognafestival a Priori spettacolo alla Domus Pacis Assisi di Santa Maria degli Angeli

Svergognafestival a Priori spettacolo alla Domus Pacis di Santa Maria SANTA MARIA DEGLI ANGELI  – Sabato 26 novembre, alle ore 18.00, presso la Domus Pacis Assisi di Santa Maria degli Angeli si tiene la I° edizione dello Svergognafestival a Priori Si tratta di uno spettacolo nato da un’idea di Cesare Petruccioli e ispirato al libro “Storielle de la Piazzetta” di Chiucchierino de Jangeli. Il primo tempo è dedicato alla storia di Santa Maria degli Angeli, con quadri dedicati a come vivevano gli angelani l’infanzia, i cambiamenti dello stile di vita dettati dalle scoperte tecnologiche, l’adolescenza, i balli con la scopa delle feste in garage, le scuole superiori, il ruolo nella comunità angelana svolto da Padre Ulisse Cascianelli e Mario Giovagnoli. Infine, l’idea dello Svergognafestival.

Il secondo tempo traspone il passato nel momento storico attuale. In scena si avvicendano i Priori Serventi 2017 che si sfidano a colpi di ugula e stecche. Il ruolo del pubblico presente diventa fondamentale; è il pubblico sovrano a decidere l’esito di questa competizione canora sui generis. A seguire si terrà la Cena a Priori.

Per ricevere maggiori informazioni o effettuare prenotazioni è possibile contattare: Andrea 335 5363499, Pietro 349 0536583, Roberto 338 8461215 o Cesare 348 1216429. L’evento è organizzato dall’associazione Priori del Piatto di Sant’Antonio Abate, dal comitato dei Priori Serventi 2017 e dall’associazione Se’ de j’Angeli se con il patrocinio della Regione Umbria e della Città di Assisi. I Priori Serventi 2017 sono: Francesco Cappelletti, Marco Carloni, Mauro Carloni, Pietro Chiappini, Americo Ciai, Roberto Falcinelli, Giovanni Granato, Loris Panzolini, Cesare Petruccioli, Gianluca Ridolfi, Andrea Tacconi, Andrea Tomassini. Le attività dei Priori Serventi 2017 si possono seguire sulla pagina facebook “Priori Serventi 2017 – Festa del Piatto di Sant’Antonio Abate – Assisi”.

svergogna-festival-a-priori-jpglocandina

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*