2024 Assisi con Historia, tango nuevo ai confini del jazz in concerto

Assisi anno nuovo, entra il 2024 con una serata di musica e divertimento

2024 Assisi con Historia, tango nuevo ai confini del jazz in concerto

2024 Assisi con Historia – Assisi si prepara a salutare il 2023 e ad accogliere il 2024 con una serata spettacolare di musica e divertimento. Il 31 dicembre, la Piazza del Comune sarà animata da Radio Subasio, l’emittente radiofonica nazionale che vanta una media di oltre 2 milioni di ascoltatori al giorno. I conduttori Davide Berton e Ignazio Failla saranno i protagonisti della serata, intrattenendo il pubblico con musica degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, disco music e le canzoni più popolari del momento. Non mancheranno gadget e collegamenti radio in diretta dal cuore della città serafica.

L’evento avrà inizio alle ore 22, con l’esibizione degli Outside Band, noto gruppo umbro composto da Annalisa Becchetti alla voce, Lino De Rosa Davern al basso, Francesco Bruni alla chitarra e Filippo Barcaiolo alla batteria. Il gruppo proporrà un live show con musica pop, dance e rock.

La serata sarà resa ancora più suggestiva dalle particolari illuminazioni scenografiche che riprodurranno un cielo stellato sulla facciata della Torre del Popolo e del Tempio della Minerva, rendendo il Capodanno ad Assisi un evento davvero unico.

Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Il 2 gennaio, la piazza del Comune ospiterà un concerto gospel gratuito con il “Virginia State Gospel Choir”, uno dei cori più rinomati della scena gospel statunitense. Il 3 gennaio, invece, il teatro Lyrick a Santa Maria degli Angeli accoglierà musicisti e ballerini della nota trasmissione televisiva “Ballando con le stelle” per “Historia, tango nuevo ai confini del jazz”, uno spettacolo di musica e danza con protagonisti Samuel Peron e Veera Kinnunen.

Tutti questi eventi sono organizzati dal Comune di Assisi, nell’ambito del ricco programma di iniziative promosso per la manifestazione “Natale ad Assisi”. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma completo su www.nataleassisi.it o seguire “Natale Assisi” su Facebook e Instagram.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*