Nuovo Capitano Rione del Campo è Massimo Pizziconi J’Angeli 800

Durante il primo consiglio è stata ufficializzata la carica

Nuovo Capitano Rione del Campo è Massimo Pizziconi agelano doc

Nuovo Capitano Rione del Campo è Massimo Pizziconi J’Angeli 800

da Giacomo Fioroni
Massimo Pizziconi Angelano Doc è il nuovo Capitano del Rione del Campo !! Domenica 24 Settembre si sono svolte le elezioni per il nuovo Consiglio Blu del Palio Cupolone J’ANGELI 800. Dopo una giornata intera di votazioni, aperte a tutti i rionali tesserati ed una buona affluenza al seggio, lo scrutinio finale ha visto il Dott. Massimo Pizziconi Angelano Doc prendere quasi il 90% delle preferenze sul totale votanti chiaro e forte segnale che i rionali erano tutti in linea su chi dovesse essere il nuovo Capitano del Rione del Campo.

Durante il primo consiglio è stata ufficializzata la carica di Massimo Pizziconi alla guida dei Blu. Tra i nuovi Consiglieri eletti spiccano altri nomi importanti nello scenario delle rievocazioni storiche tra i quali il Dott. Prospero Calzolari, il secondo più votato, persona di grande spessore culturale e di grande esperienza e Gianfranco Martorelli altra figura esperta nelle feste Rionali, sicuramente la loro maturità ed esperienza saranno importanti ed ottima guida per tutto il rione.

I consiglieri eletti sono stati Massimo Pizziconi, Prospero Calzolari, Michele Siculi, Gianfranco Martorelli, Andrea Capezzali Capitano uscente, Alessandra Maiello, Diego Hernan Mendez, Truffarelli Danilo, Fucili Daniele vice capitano uscente, Rosignoli Tania, Pasqualoni Simone e Busti Marta. Buon lavoro a tutti !!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*