Sei di Assisi se” & “Sè de J’angeli se” insieme per spettacolo di beneficenza al Cenacolo

Fulcro della serata saranno i racconti e le novelle scritte nel dialetto

Sei di Assisi se" & "Sè de J'angeli se" insieme per spettacolo di beneficenza al Cenacolo

Sei di Assisi se” & “Sè de J’angeli se” insieme per spettacolo di beneficenza al Cenacolo
da Lucio Pallaracci
ASSISI – Sei di Assisi se” & “Sè de J’angeli se” questa volta insieme per uno spettacolo di beneficenza all’insegna delle risate e del divertimento.

  • DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 17.00  presso l’ HOTEL CENACOLO di ASSISI, i Gruppi Social “Sei di Assisi se” & “Sè de J’angeli se” presentano un esilarante spettacolo dal titolo. 
  • I QUATTRO DELL’AVE MARIA  –  Dialettanti allo Sbacajo

E’ un evento che desideravo fortemente realizzare da oltre un anno – dichiara Lucio Pallaracci coordinatore dei “Sei di Assisi se” – e poteva essere fatto in questa formula solo insieme ai “Sè de J’angeli se” che hanno subito raccolto l’invito grazie alla disponibilità della responsabile Paola Vitali. Abbiamo quindi unito le nostre forze per dare vita a questo divertente pomeriggio dimostrando come lavorando in armonia per uno stesso scopo si possono ottenere eccellenti risultati lasciando altresì da parte le troppo spesso presunte e superficiali rivalità tra le varie realtà di uno stesso territorio.

Fulcro della serata saranno i racconti e le novelle scritte nel dialetto del contado assisano da 4 concittadini particolarmente dotati in questa arte. Avremo quindi gli interventi di Marco Cioccoloni/Sor Cioqquelone , Italo Landrini/Sor Italo de le Viole, Luca Truffarelli/Sor Chiucchierino de Jangeli e Alberto Roscini/Sor Valterino che in un crescendo di storie, brevi novelle ed anedotti ci proietteranno nel mondo della cultura (perchè di questo si tratta) contadina e delle tradizioni popolari.

Ad accompagnare musicalmente l’incontro ci sarà il Maestro e Mastro Liutaio Vincenzo Cipriani. Presenteranno la serata Erminia Casadei & Angela Becchetti mentre la regia sarà a cura di Lucio Pallaracci & Paola Vitali. Al termine sarà offerto un Aperitivo nel Lounge Bar al piano primo dell’Hotel.

L’ingresso è ad OFFERTA LIBERA. Il ricavato, tolte le spese, sarà utilizzato come sempre per scopi di beneficienza e sociali. Inoltre per chi desidera continuare la serata in allegria con i “Quattro dell’Ave Maria” ci sarà una Cena Conviviale con Menù degustazione a prezzo concordato.

Per informazioni si può chiamare il numero 075 8041083

Sei di Assisi se" & "Sè de J'angeli se" insieme per spettacolo di beneficenza al Cenacolo

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*