Gli Omini rossi e Babbo Natale: teatro per famiglie ad Assisi

Spettacoli natalizi per grandi e piccoli al Piccolo Teatro

Gli Omini rossi e Babbo Natale: teatro per famiglie ad Assisi

Gli Omini rossi e Babbo Natale: teatro per famiglie ad Assisi

Il 27 dicembre alle ore 17:30, il Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi ospiterà lo spettacolo “Gli Omini rossi e Babbo Natale”, prodotto dalla Compagnia Teatrale Mattioli con Alice Bossi e Roberto Boer. L’evento, parte della stagione teatrale 2024/25, è organizzato in collaborazione con l’Associazione “Birba chi legge”, impegnata nella promozione della lettura tra bambini e ragazzi.

Lo spettacolo, liberamente ispirato al libro “Uomini rossi” di Pef, combina narrazione, gag comiche e musiche per creare un’atmosfera natalizia unica. Protagonista è Olga, una cantante pasticciona che tenterà di raccontare le origini di Babbo Natale e il legame con gli enigmatici Omini rossi, piccoli personaggi che vivono in un mondo di ghiaccio e neve. Con un tavolo-palcoscenico che diventa un paesaggio innevato, lo spettacolo promette di incantare grandi e piccoli.

Inoltre, il Piccolo Teatro degli Instabili propone altri appuntamenti natalizi gratuiti:

  • 30 dicembre, 3 e 5 gennaio, ore 17:30: “La Favola di Natale” di Giovannino Guareschi, presso la Sala della Conciliazione di Assisi, con Pino Menzolini alla narrazione e Federico Gili alla fisarmonica.

I biglietti per gli spettacoli del Piccolo Teatro degli Instabili sono disponibili online e al botteghino. Sono anche acquistabili abbonamenti come idee regalo natalizie.

INFO UTILI:

  • Luogo: Piccolo Teatro degli Instabili, via Metastasio 18, Assisi
  • Orario: 17:30
  • Età consigliata: dai 3 anni
  • Contatti: Tel./WhatsApp 333 7853003, info@teatroinstabili.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*