A Santa Maria si è svolta la Festa degli Angeli, tre giorni con i più piccoli

Ospiti i Piccoli sbandieratori di Assisi e dei Piccoli Tamburini.

A Santa Maria si è svolta la Festa degli Angeli, tre giorni con i più piccoli

A Santa Maria si è svolta la Festa degli Angeli, tre giorni con i più piccoli

Si è svolta a Santa Maria degli Angeli, presso la Porziuncola di San Francesco la Settima edizione della Festa degli Angeli. Tre giorni, da venerdì 22 a domenica 24, dedicati ai più piccoli. Un grande successo e tanta partecipazione. Ospiti i Piccoli sbandieratori di Assisi e i Piccoli Tamburini. La festa è stata organizzata insieme alla parrocchia di Santa Maria degli Angeli, dal comitato della Festa degli Angeli e da tanti altri amici.

Tanti gli appuntamenti: il Santo Rosario, animato dai bambini che vi partecipano, la Processione con i flambeaux e la messa celebrata dal nuovo custode del Convento Porziuncola, padre Giuseppe Renda, il pranzo al sacco nei giardini della Basilica, nel corso del quale l’Associazione Priori di Sant’Antonio e Priori serventi 2018 ha offerto un piatto speciale a base di lenticchie e salsicce.

Al pomeriggio il laboratorio didattico per bambini: “Dipingiamo con il vino” e una festa in Piazza animata dal gruppo “Perfetta Letizia”, dalla scuola di danza “La Rondine”, dal gruppo “Famiglie degli Angeli”, dall’associazione “Pepita onlus”, e dall’associazione “Mister sorriso”.

Sul piazzale della Basilica sono stati distribuiti la maglietta della Festa degli Angeli ed il Pane degli Angeli. La chiusura della Festa degli Angeli 2017 con il tradizionale lancio dei Palloncini e la consegna della pergamena ricordo della Festa degli Angeli 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*