Alberghi Assisi lanciano Fertility room per le coppie che soggiornano VIDEO

Una decina le strutture che hanno già aderito

Fertility Room, Paoletti, Assisi non può squalificarsi attraverso “genialate”

Le coppie che nove mesi dopo avere soggiornato in un albergo di Assisi avranno avuto un figlio o una figlia avranno diritto al rimborso di una notte. E’ l’iniziativa Fertility room proposta nell’ambito del “neonato” Tavolo assist turismo, voluto dall’assessore comunale al turismo Eugenio Guarducci e fatta propria da diversi operatori privati del settore.

In cosa consiste questa proposta? Molto semplice: le coppie che verranno ad alloggiare ad Assisi in una delle strutture aderenti all’iniziativa, avranno diritto al rimborso del costo di una notte passata nella struttura stessa una volta che, a distanza di 9 mesi dalla loro presenza in città, dimostreranno l’avvenuta nascita del loro bambino o bambina, spedendo il relativo certificato di nascita. Naturalmente è previsto un arco temporale di ‘tolleranza’ di almeno dieci giorni prima e dopo i 9 mesi dalla presenza della coppia ad Assisi per vedersi riconosciuta la gratuità prevista. Iniziativa è valida fino al 31 marzo 2017.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

“Fertility room – spiegano gli organizzatori – nasce nella piena consapevolezza che far nascere un figlio è un gesto d’amore profondo che andrebbe sempre più incoraggiato nonostante le mille difficoltà della vita. Ecco allora che una semplice idea può rafforzare l’attenzione sul tema della procreazione e, contemporaneamente, incoraggiare a scoprire o riscoprire un territorio ricco di bellezze e di valori universalmente riconosciuti”.

Una decina le strutture che hanno già aderito: Agriturismo Basaletto, Agriturismo Casa Faustina, Agriturismo Le Mandrie di San Paolo, Hotel Cenacolo, Hotel Cristallo, Dal Moro Assisi Gallery Hotel, Hotel Dei Priori, Hotel Fontebella, Hotel Il Castello, Hotel Windsor Savoia, Villamena. Nell’elenco, che sarà aggiornato e consultabile sul sito fertilityroom.it, ci saranno anche strutture religiose.

 

Print Friendly

1 Commento su Alberghi Assisi lanciano Fertility room per le coppie che soggiornano VIDEO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*