Alessandro Di Battista ad Assisi il 16 dicembre, grande evento per il M5S

Tutto pronto per ospitare il big pentastellato che sarà insieme agli eletti umbri

Alessandro Di Battista ad Assisi il 16 dicembre, grande evento per il M5S

Alessandro Di Battista ad Assisi il 16 dicembre, grande evento per il M5S

ASSISI – Grande evento per il Movimento 5 Stelle di Assisi, arriva Alessandro Di Battista! Alessandro Di Battista, tra i più seguiti parlamentari del Movimento 5 stelle nazionale, sarà ad Assisi sabato 16 dicembre alle ore 17:00 presso l’hotel Cenacolo.  A dare l’annuncio Fabrizio Leggio, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle per Assisi  “Alessandro ha mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale, verrà nella nostra città a parlare della sua esperienza come parlamentare, delle battaglie portate avanti in questi anni e del programma del Movimento 5 Stelle per il nostro Paese ”. Tutto pronto quindi per ospitare il big pentastellato che sarà insieme agli eletti umbri Laura Agea, Tiziana Ciprini, Filippo Gallinella, Stefano Lucidi, Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari.

 

Print Friendly, PDF & Email

6 Commenti

  1. Come quelle della maggioranza dei politici che attualmente siedono in parlamento cara concretezza….e per proseguire come quelle che siedono nella maggioranza dei consigli regionali e comunali di questo paese…TUTTI ALLA TERRA CARI SIG.RI…..QUELLO È IL VOSTRO MESTIERE…..

  2. Cara? Concretezza, sostantivo femminile, ma essendo un derivato di “concreto”, può anche essere usato in forma generica (vedi sciocchezza, ricchezza, stituchezza ecc.) in un concetto dove il soggetto principale è maschile, per questo non è detto che “cara” sia appropriato.

  3. Accidenti che lezione…da vera maestra…….oh! Mi scusi…. maestro….o maestra? Accidenti che problema!!!! Ed ora chi dorme con questo dilemma??

  4. La prossima volta impari ad usare il “lei”, è un complemento e si usa quando l’elemento del discorso non consente l’individuazione del soggetto a cui ci si riferisce e quindi è opportuno usarlo proprio per evitare ambiguità.
    P.S. la prossima volta, prima di scrivere, usi il computer per informarsi, oppure cambi nomignolo o nickname.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*