Unipegaso

Alla Festa degli Agricoltori 2017 di Santa Maria, duecento trattori e un migliaio di persone

Tutto il ricavato della raccolta fondi, tramite offerta libera, sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer

Alla Festa degli Agricoltori 2017 di Santa Maria, duecento trattori e un migliaio di persone SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Duecento trattori e un migliaio di persone erano presenti alla terza edizione della Festa degli Agricoltori 2017. A Santa Maria degli Angeli domenica mattina si è svolto un evento particolare, unico nel suo genere. Una parata di trattori, messi in fila, uno dietro l’altro, hanno colorato le strade francescane, da Santa Maria a Tordibetto, passando per Palazzo, Petrignano e Torchiagina.

Prima della parata la benedizione di San Francesco d’Assisi degli agricoltori e delle macchine agricole. La giornata, cominciata alle 8 con il ritrovo dei mezzi in via Los Angeles, si è conclusa con la conviviale degli agricoltori, i loro familiari e le autorità. Erano presenti il sindaco di Assisi, Stefania Proietti, il suo vice Walter Stoppini e l’assessore Claudia Travicelli. L’assessore Veronica Cavallucci era presente con il padre, proprio sul trattore. Tutto il ricavato della raccolta fondi, tramite offerta libera, sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer a sostegno dello studio e della ricerca delle Malattie Metaboliche.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*