Anche tu protagonista degli eventi Assisi Nostra 2018!

Gli eventi targati Assisi Nostra sono, appuntamenti ludico-culturali ogni volta nuovi

Anche tu protagonista degli eventi Assisi Nostra 2018!

da Assisi Nostra
ASSISI – Secondo anno, seconda Frazione della quale Assisi Nostra racconterà la storia. Grazie all’imprescindibile collaborazione con Proloco e realtà locali, Sherly, la nostra “occhiuta” mascotte, continuerà a farci scoprire il territorio assisiate in un tour ideale, aggiungendo ogni volta una nuova tappa.

Dopo il successo di “C’è una Storia nel Bosco” di Armenzano 2017, quest’anno proporremo: “C’è una Storia tra i Castelli”, in un luogo ancora top secret, che in realtà segreto non lo è già più per gli appassionati della pagina social.

L’appuntamento è fissato a maggio 2018 !!!

Abbiamo ancora alcuni mesi davanti e, come nostra abitudine, siamo aperti a chiunque voglia partecipare a qualsiasi titolo al nuovo progetto.

Mandate un messaggio privato alla pagina Facebook Assisi Nostra o una mail ad assisinostra@gmail.com

Sono rimasti da assegnare gli ultimi ruoli, recitati e non, per lo spettacolo itinerante, e c’è ancora spazio per associazioni o privati che vogliano presentare la propria attività all’interno del contenitore pre-passeggiata. Quest’anno poi si raddoppia! In estate, infatti, torneremo sul luogo del delitto (sostantivo non scelto a caso) del 2017, con qualcosa di completamente nuovo!

Gli eventi targati Assisi Nostra sono, appuntamenti ludico-culturali ogni volta nuovi, progetti realizzati rigorosamente con lo spirito goliardico e amatoriale di un bel gruppo di Amici. I testi teatrali sono scritti da noi, “su misura” di volta in volta, in base al percorso della passeggiata, le location sono volutamente luoghi poco conosciuti dalla bellezza mozzafiato o addirittura posti non aperti al pubblico, il materiale scenico e i costumi sono auto-realizzati o gentilmente concessi da associazioni amiche, le scene sono recitate da attori non professionisti, e a volte addirittura improvvisati per l’occasione, ma il bello è proprio questo !!!

Continuate a sostenerci e a partecipare ai nostri (pazzi) progetti, godiamo insieme del nostro territorio, di Assisi e delle sue magnifiche frazioni, conosciamone la storia e gli angoli più nascosti divertendoci!!! Ci sentiamo presto sulle nostre pagine social.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*