Angelana Calcio a 5 femminile in final eight di Coppa Italia Nazionale

L’Angelana Calcio a 5 femminile rappresenterà Assisi e la regione Umbria nella massima manifestazione nazionale di futsal 2017

Angelana Calcio a 5 femminile in final eight di Coppa Italia Nazionale ASSISI – L’Angelana Calcio a 5 femminile rappresenterà Assisi e la regione Umbria nella massima manifestazione nazionale di futsal 2017. La squadra di Santa Maria degli Angeli, dopo i grandissimi risultati ottenuti lo scorso anno, la meravigliosa stagione che sta disputando nel campionato di serie A in corso e i tanti riconoscimenti ricevuti, parteciperà infatti dal 10 al 12 marzo a LameziaTerme alle Final Eight di Coppa Italia di serie A.

L’Angelana Calcio a 5 femminile, parteciperà alla prestigiosa manifestazione, essendosi qualificata tra le migliori otto squadre d’Italia nel girone di andata del campionato di Serie A femminile (prime in classifica nonché campionesse d’inverno al termine del giorno di andata). La manifestazione, come detto, è organizzata dalla società Royal Team Lamezia, che ospiterà a sua volta sette società provenienti da tutta Italia, tra cui l’Angelana Calcio a 5 Femminile. Le Final-Eight sono un torneo ad eliminazione diretta che assegnerà la prestigiosa Coppa Italia Nazionale.

“Da settembre le nostre meravigliose ragazze – ha detto il presidente dell’Angelana Calcio a 5 Andrea Faticoni – portano in alto con vanto per tutta Italia i colori e il nome della nostra città. Affronteremo una trasferta di 4 giorni, dal 9 al 12 marzo saremo a Lamezia Terme (CZ) in Calabria, per partecipare al torneo più prestigioso del circuito futsal. Contiamo nel sostegno della città e dei nostri tifosi che sempre ci sono stati vicini. Cercheremo di dare il massimo per tenere alti i colori cittadini. Forza ragazze!”

“Chiamatela Coppa Italia, chiamatela Final Eight Futsal – scrive orgogliosa la società giallorossa sul profilo ufficiale Facebook della squadra femminile – resta il fatto che l’Angelana Calcio a 5 femminile, rappresenterà l’Umbria nella competizione più emozionante del futsal di Serie A. Le migliori otto squadre di Serie A riunite a Lamezia Terme, si aggiudicheranno, in 3 giorni, il titolo di migliore squadra italiana di Serie A. L’Umbria c’è. Vamos Angelana!” – conclude la nota.

Insieme all’Angelana Calcio a 5, queste le squadre, provenienti da tutta Italia, qualificate, dopo le fasi preliminari insieme alle giallorosse: Rambla, Flaminia, Maracanà Dream Futsal, Vis Fondi, Royal Lamezia (squadra padrona di casa, alla quale è stata affidata l’organizzazione della prestigiosa manifestazione), Coppa D’Oro, Real Sandos.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*