Angelana Calcio a 5, formalizzata iscrizione in Serie B

Tutte le gare casalinghe per la serie B, saranno disputate presso il Palasport di Cannara”

Angelana Calcio a 5, formalizzata iscrizione in Serie B. SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – “È ora di ripartire, più compatti che mai”. È con queste parole che il presidente Andrea Faticoni comunica che la società Angelana Calcio a 5 ha formalizzato l’iscrizione al campionato nazionale di Serie B per la stagione 2016-2017.

“La novità assoluta della prossima stagione agonistica è che tutte le gare casalinghe per la serie B, saranno disputate presso il Palasport di Cannara” – prosegue Faticoni. Entro agosto, come sempre, la Lega ufficializzerà l’assetto dei relativi gironi.

Una nuova stagione giallorossa che vuole dare dunque continuità, dopo lo straordinario risultato ottenuto lo scorso anno quando, alla prima partecipazione in campo nazionale, sono arrivati i play-off in Campionato e la final-eight in Coppa Italia.

“La società sta lavorando sodo per la nuova avventura” – conclude il presidente. Non manca, come sempre, il nuovo proclamo della società, con l’intero organigramma confermato, organizzata e carica come sempre: “Avanti insieme per una nuova Grande Stagione! Sempre Forza ANGELANA C5!”

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*