Assisi, Buini-lista civica Ricci: “Siamo il cambiamento”

Meno sprechi, più sviluppo e sostegni sociali e nessuna nuova tassa

Assisi, Buini-lista civica Ricci: "Siamo il cambiamento"

Assisi, Buini-lista civica Ricci: “Siamo il cambiamento”

Patrizia Buini, Giovanni Granato e Mirko Grassellini (Buini-lista civica Ricci), siamo il “cambiamento autentico” e libero dai partiti: nel nostro gruppo persone in grado di amministrare con una Giunta efficiente e aperta al dialogo.

La lista “Buini-lista civica Ricci”, che sostiene Patrizia Buini a Sindaco di Assisi, come già citato, ribadisce che manterrà una linea “molto ferma e autonoma”, proprio per garantire un “autentico cambiamento” libero da ogni condizionamento dei partiti.

Quindi anche se, come probabile, ci sarà un secondo turno la lista “Buini-lista civica Ricci” rimarrà autonoma visto che al suo interno ci sono “persone e professionalità” capaci di garantire una amministrazione del Comune di Assisi (con Sindaco, Assessori e Consiglieri) efficiente, trasparente e aperta al dialogo continuo con cittadini e attività. Meno sprechi, più sviluppo e sostegni sociali e nessuna nuova tassa (anzi dovranno diminuire) “nemmeno la tassa di soggiorno” (che invece molti dicono di voler attivare): noi cercheremo di parlare “direttamente” a persone e attività che vivono e lavorano nei luoghi normali ogni giorno.

Patrizia Buini
Giovanni Granato
Mirko Grassellini
(Buini lista civica Ricci).

Assisi

Print Friendly

1 Commento su Assisi, Buini-lista civica Ricci: “Siamo il cambiamento”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*