Assisi, punto-turismo, prova del 9 con comunicazione nazionale

E’ di queste ore la conferenza stampa sul tema dei “ Borghi piu’ belli d’Italia”

Assisi, punto-turismo, prova del 9 con comunicazione nazionale

Assisi, punto-turismo, prova del 9 con comunicazione nazionale
Di Lorenzo Capezzali
ASSISI – Puto-turismo e controffensiva mediatica per la partenza turistica 2017 dei principali attori dell’amministrazione comunale. Una prova del 9 ad Assisi con il sindaco Proietti e l’assessore al turismo Guarducci nel produrre immagini, commenti, riflessioni, strategie, innovazioni tematiche e situazione logistiche post terremoto di Assisi per dire ancora che sul colle c’è ampia tranquillità ed accoglienza per i turisti da qui in avanti lontano da ogni dubbio. Forme e contenuti di una comunicazione scritta e parlata a livello nazionale ed europeo che hanno avuto il pregio di raggiungere moltissimi teleutenti nel sollevarli da interpretazioni negative indirette.

Il sindaco Proietti e l’assessore al Turismo, Guarducci, hanno guadagnato minuti di presenza sulla Rai, Rai News, Rai 3 le cui telecamere hanno ripreso la piazza centrale locale nel racconto della manifestazione “@UmbriaMoto e di un Umbria che si rimette in moto!” degli avvenimenti che gli assisani produrranno in avanti sui temi della produttività artistica, culturale, di costume, del folklore e di ciò che la città possiede storicamente.

E’ di queste ore la conferenza stampa sul tema dei “ Borghi piu’ belli d’Italia”. Nel “portafoglio comunicativo municipale” sono presenti contatti con i social media, comunicati in lingua estera e quanto di piu’ producente ci sia per sorreggere immagine e profitti per rilanciare l’Assisi futura. Del resto il centro francescano e clariano è un motore turistico non solo per se stesso ma per l’intera Regione e non.!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*