Assisi in Rosa, Il 9 e il 10 aprile arriva la seconda edizione

Donne alla guida di auto storiche per un week end all'insegna della femminilità

Assisi in Rosa, Il 9 e il 10 aprile arriva la seconda edizione

Assisi in Rosa, Il 9 e il 10 aprile arriva la seconda edizione

Dopo il successo dell’anno passato, torna più femminile e accattivante che mai, la seconda edizione di “Assisi in Rosa” (9-10 aprile a partire dalle 16 in Piazza Santa Chiara), evento automobilistico incentrato sulle donne.
Quello L’Automotoclub Storico Assisano (Asa) vuole ottenere realizzando questo raduno è invitare le donne a mettersi alla guida delle auto storiche accompagnando i loro consorti lungo le strade della nostra bella Umbria. Il programma scelto dal club assisano è stato curato nei minimi particolare tenendo in considerazione le esigenze femminili.

Sabato 9, dopo la registrazione dei partecipanti (intorno alle 16), il Comune di Assisi apre la porte ad una visita esclusiva alle “Domus Romane”, di cui la città serafica conserva preziosi resti, sarà un’esperienza dal forte impatto visivo ed emozionale.

Tra il serio e il faceto, dopo la cena di gala, uno spettacolo realizzato dai simpatici iscritti dell’Asa (I Disperati), e dedicato a tutte le donne, regalerà allegria e divertimento. Domenica 10 la carovana partirà da Assisi intorno alle 10 alla volta di Panicale dove è prevista la visita al museo del Ricamo. La delicatezza impalpabile del ricamo su tulle di Panicale e la bellezza inconfutabile dei panorami sul Trasimeno saranno la degna chiusura di questa due giorni al femminile.

Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*