Assisi Runners, conclusa con la Cena degli Auguri la stagione agonistica 2017

In ultimo premiata per la sua grande forza ed il suo grandissimo esempio Stefania Carloni

Assisi Runners, conclusa con la Cena degli Auguri la stagione agonistica 2017

ASSISI – Si è conclusa con la classica “Cena degli Auguri” al ristorante Hotel Dal Moro Gallery di S. Maria degli Angeli la stagione agonistica 2017 dell’Assisi Runners.

Durante la serata sono stati consegnati premi e riconoscimenti ai vari atleti che nel corso dell’anno si sono contraddistinti per prestazioni agonistiche e per impegno sociale.
Riconoscimenti vari, sono stati assegnati ad Evian Morani per il risultato di 2° 46 ottenuto alla maratona di Roma, a Bosco Sabino per lì’ottima stagione agonistica conclusa con il risultato di 3° 03′ alla maratona di Firenze ed a Laura Caporicci, che insieme ad Evian Morani hanno rispettivamente vinto il trofeo interno alla Società.
Molto toccante e significativo il premio di “atleta dell’anno ” quest anno non è stato dato ad un singolo, ma ad una famiglia intera, la Famiglia Nebiolo, che formata da quattro persone ha portato in più di un’occasione tutto il proprio nucleo familiare a gareggiare e partecipare alle varie attività sociali.
In ultimo premiata per la sua grande forza ed il suo grandissimo esempio Stefania Carloni; in quanto anche se sotto ciclo chemioterapico dovuto alla rimozione di un tumore al seno è riuscita a non mollare mai l’attività podistica ed addirittura è riuscita a correre l’Invernalissima una mezza maratona il 17 dicembre, diventando per forza ed esempio nostra Leonardo Cenci al femminile.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*