Assisi, scompare da casa, attivate le ricerche di Gaetano Mancinelli

E' una richiesta di aiuto, partita da Assisi, nella tarda serata di sabato 14 ottobre

Assisi, scompare da casa, attivate le ricerche di Gaetano Mancinelli

Assisi, scompare da casa, attivate le ricerche di Gaetano Mancinelli

ASSISI – «Questo pomeriggio mio padre Gaetano Mancinelli è uscito di casa per fare una passeggiata (zona Via Giovanni XXIII Assisi) e non è rientrato. Indossa dei pantaloni neri ed una camicia a quadri. Chiunque lo abbia visto o lo veda è pregato di contattare i Carabinieri, i vigili urbani o la nostra famiglia (075/813016 – 3498653110 – 3398812524 – 3384362666) vi prego aiutateci!!!!». E’ una richiesta di aiuto, partita da Assisi, nella tarda serata di sabato 14 ottobre. A Lanciarla su Facebook la figlia Luisa.

Gaetano Mancinelli, del 1939 (in foto), è scomparso dalle ore 17,30 di oggi. Le ricerche sono scattate immediatamente. Sul posto le misericordie di Assisi e Bastia Umbra. Il responsabile Vittorio Aisa ha attivato il modulo regionale per le ricerche di dispersi. Un esercito di persone è presente nella zona di via Giovanni XXIII: Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale.

Alle 19,35 è stato visto al bivio del ristorante La Stalla, in Via Santuario delle Carceri. Ora le ricerche si sono spostate sul monte.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*