Assisi Volley, le atlete al trofeo delle province 2016

Ora, archiviata la bellissima esperienza, le aspetta un fine campionato impegnativo con le loro compagne di squadra

Assisi Volley

Assisi Volley, le atlete al trofeo delle province 2016

Domenica 3 aprile si è svolta, in una cornice di grande pubblico presso il Pala Giontella di Bastia Umbra, la seconda e ultima tappa del Trofeo delle Province 2016 che ha visto affrontarsi le rappresentative femminili Under 14 di Perugia e Terni.

Il triangolare, dove si sono misurate sul campo da gioco le compagini della Perugia Bianca, della Perugia Rossa e di Terni, ha visto trionfare, anche in questa tappa, la rappresentativa ternana.

Si è trattato di una manifestazione di notevole valore tecnico in cui si sono potute esprimere le migliori rappresentanti giovanili della pallavolo umbra.

Tra le atlete che sono state selezionate, dopo un lungo percorso durato alcuni mesi, figurano anche due giovanissime promesse del vivaio dell’Assisi Volley. Si tratta di Matilde Carloni e Marta Marazzani: due atlete in erba per le quali la partecipazione al trofeo ha rappresentato una bellissima esperienza formativa sia dal punto di vista tecnico che umano.

A loro va il plauso della Società e del presidente Piampiano per il brillante risultato conseguito e frutto del duro lavoro svolto in palestra per tutto l’anno sotto la guida del loro tecnico, Roberto Capitini.

Ora, archiviata la bellissima esperienza, le aspetta un fine campionato impegnativo con le loro compagne di squadra e con l’augurio di proseguire, con costanza, umiltà e sacrificio, un percorso tecnico e di crescita personale che è certamente soltanto all’inizio e che può riservare loro grandi soddisfazioni in futuro.

Assisi Volley

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*