#Assisi2026 traffico, mobilità alternativa, come ridare vita al Centro storico

l’occasione per puntare i riflettori sulle tematiche fondamentali riguardanti il centro storico della Città

#Assisi2026 traffico, mobilità alternativa, come ridare vita al Centro storico

#Assisi2026: traffico, mobilità alternativa e rivitalizzazione del centro storico

ASSISI – Venerdì 29 settembre alle ore 17:30 presso la ex Chiesa di Santa Caterina ad Assisi il Partito Democratico organizza un’iniziativa pubblica intitolata “#Assisi2026: traffico, mobilità alternativa e rivitalizzazione del centro storico”.

L’appuntamento sarà l’occasione per puntare i riflettori sulle tematiche fondamentali riguardanti il centro storico della Città in un’ottica di fruibilità, vivibilità, valorizzazione e rivitalizzazione.

Dopo i saluti del Sindaco Stefania Proietti e l’introduzione del Capogruppo del Partito Democratico Federico Masciolini, interverranno al dibattito gli Assessori Valter Stoppini, Italo Rota e Simone Pettirossi  moderati dalla Presidente del Consiglio comunale Donatella Casciarri e dal Consigliere Franco Matarangolo.

Walter Stoppini, vicesindaco Assisi
Walter Stoppini

Spetterà poi ad Alessandro Bruni, presidente della sezione umbra dell’Istituto Nazionale di Urbanistica (INU), portare un contributo tecnico al confronto.

Concluderà i lavori il Responsabile enti locali della Segreteria nazionale del Partito Democratico e Sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*