Con il Cuore

Assisi Parking Low Cost per aumentare la vivibilità del Centro Storico

I residenti di tutto il territorio comunale potranno così parcheggiare in centro con agio

Parcheggi ad Assisi, confermata tariffa agevolata per residenti estesa a tutto l'anno
Assisi Parking Low Cost per aumentare la vivibilità del Centro Storico ASSISI – Prosegue per i residenti di tutto il territorio comunale l’agevolazione ai parcheggi con tariffa ridotta: parcheggiare in centro di Assisi costa la metà, solo 0.70 euro l’ora. La fase sperimentale partita il primo ottobre 2016, visto il gradimento e le richieste di agevolazione finora arrivate, continua.
I residenti di tutto il territorio comunale potranno così parcheggiare in centro con agio. Usufruire dell’agevolazione è facilissimo: basta richiedere (dotati di documento di identità che mostri la resistenza) e ritirare la tessera prepagata presso i parcheggi interessati, tessera che sostituirà il biglietto.  I parcheggi sono: parcheggio Mojano e i parcheggi Saba di Piazza Giovanni Paolo II, Piazza Matteotti e Porta Nuova.
Print Friendly

1 Commento su Assisi Parking Low Cost per aumentare la vivibilità del Centro Storico

  1. Sarebbe una buona iniziativa rendere gratuito il parcheggio a tutti i turisti che soggiornano in strutture turistiche nel territorio comunale di Assisi (camere, B&B, etc etc). Questo sì che favorirebbe l’afflusso di turisti. I parcheggi di Assisi sono troppo cari e condizionano le visite dei turisti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*