Ballottaggio Assisi, Bartolini, apprezzamento per scelta liste Lunghi

Dobbiamo e possiamo da qui ripartire per ritrovare l'armonia nella coalizione, che darà certamente ottimi risultati per la nostra città

Ballottaggio Assisi, Bartolini, apprezzamento per scelta liste Lunghi

Ballottaggio Assisi, Bartolini, apprezzamento per scelta liste Lunghi

dalla Coalizione per Bartolini sindaco
Apprendiamo a mezzo stampa, dai recenti comunicati delle liste di Lunghi Sindaco e Uniti per Assisi, del loro sostegno al candidato a sindaco GIORGIO BARTOLINI. Vogliamo esprimere apprezzamento verso tale presa di posizione riscontrando in essa una chiara volontà di riunire le forze di centrodestra. Fatta eccezione per una candidata che ha deciso di tornare con la sinistra, vera sua provenienza, riscontriamo l’adesione della totalità dei candidati appartenenti allo schieramento di Lunghi verso GIORGIO BARTOLINI.

Il primo vero passo di riunificazione delle forze di centrodestra al fine di ricompattare totalmente un popolo che già in passato ha dimostrato di essere la forza maggioritaria del nostro territorio. Già da oggi si fondano le basi solide per proseguire un percorso politico che vedrà nuovamente impegnate tutte le forze di centrodestra vicine al candidato Sindaco GIORGIO BARTOLINI, per creare la futura classe dirigente che dovrà apprendere con umiltà ed impegno da chi sino ad ora ha dimostrato con i fatti di essere un vero amministratore. La coalizione di centrodestra coesa, risulta una forza e una risorsa per tutti i cittadini, una garanzia in difesa dei valori che la città di Assisi da sempre esprime nel mondo.

Possiamo solo rallegrarci nel riscontrare che gli uomini che a tali valori si ispirano abbiano scelto con convinzione GIORGIO BARTOLINI, uomo indipendente. Dobbiamo e possiamo da qui ripartire per ritrovare l’armonia nella coalizione, che darà certamente ottimi risultati per la nostra città. Ancora una volta le forze di centrodestra danno una dimostrazione di responsabilità, atteggiamento che ha sempre contraddistinto la nostra coalizione per l’esclusivo bene dei cittadini. Per questo il prossimo 19 giugno chiediamo la vostra fiducia votando e facendo votare GIORGIO BARTOLINI uomo d’esperienza e d’indubbia capacità.                                                               

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*