Bastia e dintorni al Lavandeto di Assisi

Un meraviglioso giardino privato che proprio in questo periodo dell’anno, è al massimo della sua fioritura

Bastia e dintorni al Lavandeto di Assisi. Stasera mercoledì 6 luglio alle ore 20:30 andrà in onda il programma settimanale “Bastia e Dintorni” di Roberta Bistocchi, trasmissione Tv in onda su Retesole canale 13, in streaming su www.retesole.it

Questa settimana siamo stati a visitare il Lavandeto di Castelnuovo di Assisi, un meraviglioso giardino privato che proprio in questo periodo dell’anno, è al massimo della sua fioritura. Il luogo è molto frequentato anche da turisti, pronti ad ammirare e fotografare uno dei pochi lavandeti presenti sul territorio italiano, con più di 60 varietà di lavanda e piante officinali rare.

I più curiosi potranno approfittare delle visite guidate organizzate dai proprietari, Lorena e Gino Perticoni, che spiegheranno le proprietà e i metodi di conservazione di questo profumatissimo arbusto sempreverde.

Regia: Arturo Pellegrini. Replichegiovedì alle 22:40, lunedì alle 14:35. Il canale 612 replicherà i precedenti orari un’ora dopo. Le puntate saranno visibili anche sul sito: www.bastiaedintorni.com . Grazie per l’attenzione buona visione!

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*