
Brunozzi alla festa dell’associazione Carabinieri in congedo
Nei giorni scorsi “l’associazione Nazionale Carabinieri in congedo” di assisi ha festeggiato la festa del socio alla presenza del Consigliere comunale Franco Brunozzi delegato del Sindaco di Assisi, del presidente Ancc Augusto Cecere, dall’ispettore provinciale dell associazione Generale Antonio Cornacchia e da una rappresentanza della Compagnia Carabinieri. La giornata è iniziata con la celebrazione della Santa Messa nella Cattedrale di San Rufino officiata da don Cesare Provensi. Si è voluto poi ricordare con un gesto di amore portando una rosa sulle tombe adottate dall’associazione de caduti del Commonwealth di Rivotorto di Assisi.
La cerimonia molto partecipata dagli associati e familiari con la presenza numerosa delle “Benemerite” dell’Arma. È seguita poi la conviviale presso un noto ristorante e la consegna degli attestati da parte dell’ associazione.
Il presidente Cecere ha illustrato il lavoro svolto dall’associazione nel secondo triennio del suo mandato e in particolar modo si è soffermato sulle iniziative dell’ultimo anno e sulla cerimonia in onore del Carabiniere Renzo Rosati medaglia d’oro. Dal canto suo il consigliere comunale Franco Brunozzi ha ringraziato l’associazione per l’impegno profuso, la serietà, il senso civico dimostrato nelle loro iniziative.
Commenta per primo