Buon 4 Ottobre, Travicelli: “Festa di San Francesco a tutti!”

Travicelli: "Tutti seduti vicini, con il sorriso abbiamo condiviso un pasto semplice e tradizionale"

Buon 4 Ottobre, Travicelli: “Festa di San Francesco a tutti! Grazie di cuore a tutti Voi! Un ringraziamento speciale per la riuscita di questa “Grande cena in piazza “, che ha visto ospite, oltre la Regione Piemonte tutta la cittadinanza, all’Istituto Alberghiero di Assisi, alla Dirigente Tagliaferri, agli insegnanti e a tutti gli studenti, che anche in questa occasione hanno dimostrato grandi capacità e professionalità. Grazie ai Balestrieri di Assisi, ai tamburini e agli sbandieratori, siete stati tutti magnifici!

Un Grazie al nostro Sindaco Stefania Proietti, per aver voluto fortemente questa serata, solo con il suo impegno, la sua volontà e le sue capacità Assisi ha potuto riscoprire con sobrietà i suoi veri valori e ideali: la semplicità, la condivisione, la fratellanza, il voler stare insieme, sentimenti ed azioni che in una città come Assisi, in questa occasione mancavano proprio.

Tutti seduti vicini, con il sorriso abbiamo condiviso un pasto semplice e tradizionale, cucinato ed offerto soprattutto con amore, rispettando tutti, avendo un occhio di riguardo per gli ultimi, che nei nostri cuori rimarranno sempre i primi. Grazie alla nostra Caritas Diocesana per averci fatto vivere istanti indimenticabili, alla presenza di coloro che dignitosamente ripongono in se stessi dolore, sofferenze e tristi ricordi. Commossa e convinta che la nostra città abbia bisogno anche di questi momenti, Vi dico ancora Grazie!

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*