Unipegaso

Calcio a 5, Angelana Femminile vince a Fondi e vola

Un'Angelana Calcio a 5 femminile quadrata, esperta e messa in campo dal proprio allenatore Simone Pierini

Calcio a 5, Angelana Femminile vince a Fondi e vola

Calcio a 5, Angelana Femminile vince a Fondi e vola FONDI (LT) – Un’Angelana Calcio a 5 femminile quadrata, esperta e messa in campo dal proprio allenatore Simone Pierini in maniera egregia, non rischia nulla a Fondi e va a vincere di misura una delle partite più importanti della stagione contro la Vis. Prima giornata di andata con bottino pieno dunque (riscattata la sconfitta dell’andata contro le laziali) e vetta della classifica saldata.

Angelana che rimane lassù in modo davvero convincente. Cronaca: Partita equilibrata in avvio con l’Angelana che fa la partita. Attaccano le ragazze giallorosse che non rischiano mai nella prima frazione, che si conclude a reti inviolate, 0-0. Secondo tempo sempre con l’Angelana in controllo e il gol del vantaggio arriva con Michela Conti al 12′, che sfrutta un’occasione d’oro in combinazione stretta e non si fa attendere realizzando una rete di pregevolissima fattura, colpo di tacco e 0-1.

Vis Fondi che prova a reagire, ma l’Angelana è perfetta nella doppia fase. Grande prestazione delle ragazze di Simone Pierini che hanno davvero dato l’idea chiara di essere squadra concreta, quadrata, cinica e forte. Pordenoni si supera alla prima ed unica super-parata del match e lascia la porta giallorossa inviolata. Porta giallorossa nuovamente imbattuta per un’Angelana che trionfa in terra laziale 1 a 0 e porta a casa una vittoria fondamentale ed importantissima per la propria stagione. Super lavoro di mister Simone Pierini, ragazze a tratti perfette e primo posto in classifica saldo, con grande merito.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*